Chiamate dal vivo 24 ore su 24:

899.36.63.07
>>> Tariffe da 0,50 euro! <<<

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

bandiera svizzera
SVIZZERA
0,99 CHF/MIN

0906.469.469

bandiera germania
GERMANIA
€ 2,00 /MIN IVA INC. DA FISSO

0900.586.931.386

icona carta di credito
CARTA DI CREDITO
€ 0,79 AL MIN - RISPARMIA!

06.890.838.59

Trans Al Telefono

Sei alla ricerca di esperienze paradisiache con dei trans al telefono?

Godere al telefonoin diretta con un trans arrapato non è mai stato più facile di adesso: devi solo chiamare il numero 899.36.63.07 e attendere pochissimi istanti.

Un luogo dove si può avere un'esperienza vera con dei cazzi enormi?

I nostri operatori sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e lo fanno solamente per soddisfare tutte le tue esigenze di trans al telefono.

Trans Al Telefono
Chiama subito:
899.36.63.07

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Tette sexy, cazzi enormi e culi stretti avvolti in una creatura favolosa e magnifica. Cosa puoi desiderare di più per fare una bella sburrata?

Vieni a scoprire la nostra incantevole selezione di cazzi la cui bellezza è imparagonabile. Lasciate che la loro voce sexy e sensuale vi trasporti per un esperienza magnifica di trans al telefono.

Disponibili sia di un hardcore (un particolare tipo di sesso, violento e selvaggio) sia di un amore dolce, come una coppietta, loro sono qui per farti felice, ora!

I trans al telefono vogliono far felice il loro ed il tuo cazzo.

È proprio così: c'è sempre un trans al telefono disponibile per parlare con te al numero 899.36.63.07.

Vuoi spassartela con un numero con trans al telefono disponibile in ogni momento? www.telefonoeroticolive.com è ciò che fa per te! I trans di questa linea 899 rispondono sempre dal vivo. Se vuoi farti una bella scopata al telefono, componi subito la linea 899.36.63.07 e godi in diretta con i trans più arrapanti d'Italia. La tariffa della chiamata è sempre a prezzo basso: da oggi puoi anche telefonare chiamare dalla Svizzera o dalla Germania, e il costo resterà davvero bassissimo.

Sono dei professionisti, quindi sanno come comportarsi durante una chiamata. Questo per dire che anche se sei alla prima esperienza non devi avere nessun tipo di problematica, anche l'essere più timido sarà in grado di avere un'esperienza di trans al telefono da leccarsi i baffi!

E te quale cazzo preferisci? Corto e senza pelo o enorme e peloso? La scelta è tutta tua, abbiamo una selezione mostruosa.

Una bella chiacchierata con un trans al telefono, semplificherà la tua vita, puoi anche parlare un bel po' prima di intraprendere l'atto vero e proprio, non ci sono problemi: sta a te decidere quando è il momento giusto per tirare fuori il tuo arnese e far iniziare la festa!

Trans Al Telefono
In diretta 7 giorni su 7:
899.36.63.07

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

E' il momento di diventare dipendenti dal sesso telefonico, una pratica in netto aumento in tutto il mondo, magari grazie all'avvento delle nuove tecnologie, che facilitano la connessione tra le persone.

Dei fantastici cazzi tutti da gustare, segatevi insieme e giocate con qualcosa di particolare, una volta che sarai con un trans al telefono sta a te far uscire tutta la fantasia per giungere al culmine del piacere.

Mi raccomando, scegli anche se vuoi essere sottomesso o magari ti piace di più essere un tipo dominante, la scelta è molto amplia.

Troverai molte dive del sesso hot, con dei sogni abbastanza particolari. Molti di loro sono abituati ad avere i riflettori puntati direttamente sul culo. Sanno come far perdutamente innamorare un uomo.

Fantastici trans con due labbrone che vorrebbero succhiare e leccare il tuo cazzo, proprio da perderci la testa. Occhio però, loro non sono un qualunque trans che potresti incontrare in qualsiasi altra parte della faccia della Terra.

Sono malati, contorti e estremamente golosi di sperma, insomma adatti per qualsiasi esperienza sessuale si vuole avere.

Se ti piace da morire stare con un trans al telefono, sei nel posto giusto, scegli tra una grande varietà e soddisfa la tua dipendenza dal cazzo!

Trovare un vero trans al telefono per sesso telefonico non è facile: noi ne abbiamo riuniti tanti, caldi e arrapati, per farli rispondere a questo numero: 899.36.63.07

Sabrina la trans

Ciao, mi chiamo Sabrina e sono una trans. Nella mia vita precedente mi chiamavo Luigi ed ero un bel ragazzo biondo ed atletico, cresciuto nella bassa padovana. Di mestiere facevo il manovale, quando lavoravo nei cantieri, invece di prestare attenzione a ciò che facevo, guardavo i miei colleghi, soprattutto i neri, e immaginavo di succhiare i loro cazzi grossi. Spesso le mie fantasie si concretizzavano, credo di avere spompinato più di mille persone, non per soldi ma esclusivamente per il mio piacere personale. Volevo vedermi diversa, non più uomo ma donna, ho deciso di intraprendere dunque questo cammino di trasformazione che mi ha condotto al momento in cui mi trovo ora.

Sono un ibrido perfetto, alta, capelli lunghi rossi, snella, tette rifatte con protesi in morbido silicone, una quarta misura, e un bel cazzo in mezzo alle gambe muscolose e tornite. Il mio look lascia senza fiato, tutti gli uomini non mi tolgono gli occhi di dosso: gonne con spacchi vertiginosi e immancabili tacchi a spillo.

Il rossetto rosso mi contraddistingue e l'inverno non rinuncio alle pellicce, indumento delle vere signore porche. Svolgo la mia attività di escort di lusso nei circoli più esclusivi, italiani ed internazionali, organizzo feste ed eventi ad alto tasso erotico. Non disdegno la buona compagnia perchè so come piacere e, soprattutto, come donare piacere a coloro che mi stanno intorno. Sono una trans che ama il cazzo, mi reputo una vera cultrice, mi piace toccarlo, coccolarlo, succhiarlo, metterlo in ogni mio piccolo pertugio.

I miei amici mi adorano, chi ha la fortuna di scopare con me una volta non riesce a farne a meno, la mia agendina è piena di numeri di telefono delle persone che contano che hanno decretato il mio successo. Quel ragazzotto triste e sfigato adesso non esiste più, ora è arrivata Sabrina, la trans più maiala che esista al mondo, vogliosa di sperimentare tutte le pratiche sessuali più recondite e sconosciute e scavalcare ogni limite. Non importa se virtualmente o concretamente, ciò che desidero è scopare ogni momento, come una furia, voglio essere presa con forza e sbattuta senza pietà, sino a sborrare più e più volte.

Trans Al Telefono
899.36.63.07

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72

Trans al telefono 899

Il servizio 899 consente di contattare telefonicamente tante trans, che come me non vedono l'ora di venire coinvolte nel gioco della seduzione a due. La parola è un mezzo incredibile di eccitazione, perchè apre la mente e consente di viaggiare con la fantasia. Il numero 899 non prevede attesa nè code, non appena composto, dopo un'elencazione di tutte le donne o trans presenti in linea, è possibile parlare con la persona prescelta con estrema riservatezza. I costi non sono proibitivi e sono utilizzabili anche le carte prepagate.

Il servizio, per la tutela della privacy dei propri clienti, non figura in bolletta nè tanto meno nell'estratto conto della carta di credito, onde evitare future liti con mogli o compagne. Il catalogo delle operatrici è molto ricco, vi sono giovani, mature, italiane e straniere, un ventaglio di scelta che soddisfa gli appetiti sessuali di ogni uomo. Le trans sono le più richieste perchè certamente sono le più puttane, infatti oltre che al telefono è possibile richiedere un incontro, per condividere momenti di alta passione. Anche i gay vengono coccolati adeguatamente, con un discreto numero di ragazzi, vogliosi ed eccitanti, per le conversazioni più piccanti di sempre. I clienti che chiamano al numero 899, dopo la prima volta, non riescono più a farne a meno, perchè trovano non solamente una valvola di sfogo ma un modo per scaricare le negatività ed esprimere virtualmente la sessualità latente, non espressa per mancanza di compagna o per timidezza o altri problemi personali.

Il sesso virtuale con trans al telefono

Il sesso virtuale al telefono costituisce una modalità interessante per masturbarsi in maniera più intensa. Non si tratta infatti di segarsi in solitudine, davanti ad un filmato, ma, al contrario di interagire con una persona vera che dall'altro lato sta utilizzando la mano per fare esattamente la stessa cosa. Io e le altre trans al telefono disponibili in linea sappiamo esattamente tutti i trucchetti per farti sborrare in una maniera stratosferica, infatti non vogliamo svuotarti le palle in un modo freddo e distaccato ma coinvolgerti in una pratica dall'alto tasso erotico, foriero di sensazioni mai provate. Secondo il mio punto di vista il sesso deve essere interpretato come un gioco delle parti in cui a turno si è dominatori e schiavi, lo scambio dei ruoli crea una forte tensione e permette di esprimere tutta la propria sensualità. Le operatrici sono delle porcelline viziose, in grado di dire le porcherie più basse ma con una classe senza pari. Tale numero 899 non ha paragoni rispetto alla concorrenza, sia in termini di efficienza del servizio che in termini di qualità. Centinaia di donne e trans, di ogni età, sono pronte e disponibili per rendere la tua giornata migliore. Le troie oramai sono diventate anti economiche, difficili da rintracciare in taluni orari e anche pericolose per via delle malattie. Inoltre spesso le mogli e le compagne riescono ad intercettare anche il più piccolo movimento e le liti familiari diventano inevitabili.

Con il sesso virtuale invece, chiamando il numero 899, tutto questo stress sparisce in quanto, seguendo la dovuta attenzione, non vi è rischio di venire scoperti, non ci si sente in colpa per eventuali tradimenti, non si spende una fortuna e non ci si sposta da casa. Tutto avviene con la massima riservatezza in quanto non vengono richieste registrazioni o dati di accesso. Ci si dedica finalmente al piacere personale, con l'aiuto di una voce calda e suadente che guida la mano in un movimento lento che gradualmente prende velocità. Il cazzo si rizza, prendendo consistenza, e man mano che le parole diventano più piccanti, desidera godere il più possibile, raggiungendo il picco massimo del piacere, contraddistinto da una memorabile schizzata di sborra.

Ragazze

899.37.00.39

Mature

899.36.63.28

Padrona

899.36.63.40

Lesbica

899.36.63.72